HOME  Barcellona

 

Chi Siamo

Taxiforyou by Londontransfers nasce a Parigi più di 10 anni fa e grazie alla collaborazione di compagnie di taxi e autonoleggio di tutta Europa si pone come società intermediaria di trasferimenti da e per gli aeroporti serviti dalle compagnie low cost.
Oramai potete prenotare con noi i trasferimenti a Londra, Parigi, Barcellona, Bruxelles, Berlino,...
Ciò che maggiormente ci caratterizza è il nostro servizio di Assistenza Italiana 24 ore su 24 in tutte le città da noi coperte.
A questo uniamo un servizio di Guide e Interpreti per tutti le esigenze.

 

 

 

 

Metropolitana di Barcellona Guide italiane Hotel Barcellona Aeroporto di Girona Aeroporto di Barcellona Girona
Taxi a Barcellona Da vedere a Barcellona Eventi Barcellona   3471098290 EMAIL

COSE DA VEDERE A BARCELLONA

 

Cosa vedere a Barcellona

La prima a Barcellona è una data per me da ricordare, dal momento che era un piccolo viaggio di nozze, 1 giorno dopo il mio matrimonio con Francesca. Viaggiano tutto l' anno per lavoro avevamo deciso di rinunciare al classico viaggio di nozze per dedicarci ad altro. In quei giorni però dei cari amici si trovavano proprio a Barcellona e cercando online abbiamo trovato 2 biglietti andata e ritorno per 4 euro totali. Per questo abbiamo deciso di partire per una breve vacanza.

Una cosa che non avevamo ancora fatto nelle altre capitali europee è stata quella di visitare la città, il primo giorno utile, prendendo il bus scoperto che ha un percorso prestabilito con le tappe nelle attrattive più importanti di Barcellona. Il prezzo si aggira intorno ai 22 euro è l' idea  si è rivelata interessante e azzeccata. Infatti Barcellona è una città piuttosto vasta e non tutto ciò che c'è da vedere è esattamente al centro. Ci sono zone lontane e per conoscere tutto e avere una idea di ciò che merita di essere visto, è necessario proprio prendere uno di questo tour cittadini e fissare ben in mente la posizione di monumenti e attrattive in genere.
Ecco cosa abbiamo visto in pochi giorni e cosa consiglio di vedere a Barcellona.

Il Museu Nacional d’Art de Catalunya, MNCA, questo ricco museo ospite opere di grande rilievo della storia della catalogna vista con gli occhi dei più famosi artisti catalani.

L’ingresso è gratuito quindi non perdetevi questa meraviglia , ma prendetevi il tempo necessario per visitarlo tutto ne vale la pena.

Così non si può non vedere La Chiesa della Sagrada Familia, incredibile costruzione, immensa opera architettonica di Gaudì che in quest’opera ha messo l’anima e tutta la sua fantasia artistica, con colonne a forma di tronco d’albero e foglie, ma inutile tentare di descriverla non si potrebbe mai rendere l’idea, bisogna visitarla erc capirne l’immensità anche se dovrete fare un po’ di coda non ve ne pentirete.

Per chi come me ama il calcio sarà interessante il Museo Barcelona FC. Nessuna sorpresa solo ciò che ti aspetti di vedere e non sarai deluso. Foto, trofei, e statue che rappresentano i campioni che hanno fatto parte di questa grande squadra. Il biglietto comprende la visita la Museo e visita allo stadio oppure visita al museo e visita nel retroscena dello stadio, spogliatoi, salotto privato, sala stampa e tutti i luoghi che normalmente non potresti vedere.

Nella zona del porto da vedere c'è l’acquario di Barcellonaè un attrazione turistica e non solo, molto amata anche dai barcellonesi, questo grande acquario farà impazzire i bambini e chi ama il mondo sottomarino.

Molto caratteristica tutta la zona del  villaggio spagnolo, in cui si possono vedere case ed edifici con architetture tipiche spagnole oltre a piccole botteghe di artigiani che creeranno sotto i vostri occhi oggetti tradizionali di questo magnifico paese, come per esempio i ventagli.

In questo piccolo villaggio si svolge una manifestazione dedicata al Flamenco, con tutto ciò che riguarda questo sensuale ballo spagnolo.

Il Museo Mirò, galleria d’arte di questo famoso e apprezzato artista dagli inizi del 900, potrete anche ammirare i pensieri artistici del pittore osservando i suoi bozzetti, oltre alle sculture.

Non perdete l' occasione di fare un salto al  Muso di Picasso che chiunque conosce anche se non appassionato d’arte, sarà interessante visitarne tutte le opere nel suo stile unico e inconfondibile. 
Il  mercato della Bouqueria, sulle Ramblas dovete vederlo assolutamente perchè in esso si concentrano colori e sapori di Barcellona. Tutti i sensi si accenderanno appena varcato l' ingresso. Potete mangiare al suo interno con abbondanti piatti della tradizione spagnola per pochi euro.

Un’altra attrazione molto amata dai bambini è il grande zoo di Barcellona nel Parco di Ciutadella. Oltre ad osservare una vasta varietà di animali e leggerne e apprenderne i luoghi originari di provenienza, l’alimentazione e le caratteristiche, potrete ristorarvi nel ristorante al suo interno o portarvi il cibo al sacco e consumarlo più liberamente nella zona pic-nic, per i più piccoli ci sono giochi per farli divertire mentre i “grandi” troveranno sicuramente interessante il negozio dello zoo.

Per chi ama la scienza non può mancare una visita al Museo della Scienza, anche i più informati nel settore resteranno stupiti da ciò che vedranno e proveranno.

Consiglio a tutti, anche a Barcellona, di "perdervi" nelle sue stradine e vicoli e di non perdere glia angoli nascosti, le chiese meno conosciute, le tradizioni millenarie, le abitudini stesse dei barcellonesi.


Trasferimenti dal vostro aeroporto di Girona fino all'appartamento o all'albergo di Barcellona. Per prenotare il trasferimento inviare una email  oppure per qualsiasi tipo di informazione potete chiamare ai numeri   - 347/1098290 - 070/8898070 o scrivere QUI
Barcellona taxi fornisce un servizio di transfers da Girona a Barcellona e viceversa; i transfers sono effettuati con macchine efficienti, pulite e comode; taxi fino a 4 posti, trasferimenti con monovolume fino a 6 persone dall' aeroporto fino all' hotel a Barcellona.
Trasferimenti in minibus da 16 posti per Barcellona e tutta la Costa Brava, trasferimenti in bus da 30 a 70 posti da Girona a Barcellona e viceversa; trasferimenti in auto e bus per tutta la costa brava, gite ed escursioni per tutta la Spagna.

 

barcellonataxi@yahoo.it


Quelle che vedete sono le tabelle dei prezzi aggiornati dei taxi a Barcellona . I costi sono indicati per auto  e quindi si arriva fino a 8 persone, essendo da 8 le auto più grandi.

Dopo aver richiesto tutte le informazioni che desiderate, per prenotare è sufficiente inviare una email
indicando: un nominativo con numero di cellulare - dati precisi dei voli - indirizzo completo alloggio.
Riceverete conferma via email nel giro di qualche ora.  barcellonataxi@yahoo.it
tel. Ita   +39 3471098290  +39 0708898070